GRANDE CONCORSO GIOCA, VINCI, VIAGGIA

 

 

Il concorso del Decennale della Fabbrica “GIOCA, VINCI, VIAGGIA, si avvia a terminare la  sua prima fase:

dopo la raccolta degli scontrini (dal 10 al 20 di giugno) è il momento di trasformarli in cartoline per partecipare all’estrazione dei premi mensili: con uno scontrini/somma di scontrini fra 10 e 50 euro, si riceve una cartolina gialla, per il sorteggio di un week end(due notti) per due persone a Roma, per scontrini/somma di scontrini superiori a 50 euro si riceve una cartolina verde per il sorteggio di un week end (due notti) per due persone in una capitale europea. Naturalmente si possono presentare più combinazioni di scontrini e ricevere più cartoline.

Per ogni cartolina gialla e o verde verrà consegnata anche una cartolina rossa che parteciperà all’estrazione finale dei 20 partecipanti alle due manche di AFFARI TUOI LIVE che si terrà domenica 29 ottobre, fra i quali ci saranno i vincitori dei premi più importanti (Maldive, New York, Mar Rosso, ecc.)

IMPORTANTE:

La consegna delle cartoline relative agli scontrini raccolti fra il 10 ed il 20 giugno avrà luogo

SABATO 24 e DOMENICA 25 GIUGNO, DALLE 9.00 ALLE 12.00 E DALLE 16.00 ALLE 19.00,

presso la postazione allestita in galleria, dove si troveranno anche le tre urne nelle quali andranno inserite le cartoline gialle, verdi e rosse debitamente compilate.

L’ESTRAZIONE RELATIVA ALLE CARTOLINE DI GIUGNO AVVERRA’ VENERDI’ 7 LUGLIO ALLE ORE 16.30, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio , delegato a vigilare sulla correttezza della procedura di estrazione.

Il regolamento completo del concorso è disponibile nei negozi del Centro Commerciale e sul sito internet della Fabbrica.

 

…..E IL 10 LUGLIO SI RICOMINCIA !